Calciomercato – Gyokeres affossa il City: e spunta il retroscena sul Milan
Viktor Gyokeres ha affossato il Manchester City con il suo Sporting in Champions League: e spunta il retroscena di calciomercato sul Milan Fabio Barera Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 15:05) Nella serata in cui il Milan batteva nettamente e meritatamente il Real Madrid al 'Santiago Bernabeu', sempre nella penisola iberica Viktor Gyokeres annientava il Manchester City: e pensare che c'è un retroscena che lo lega ai rossoneri. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Oggi, allo Sporting Lisbona, la sua clausola rescissoria vale 100 volte tanto. E, nonostante la barricata sollevata dal club portoghese attorno al suo gioiello, l'attaccante svedese si appresta a vivere un'altra estate di cambiamento. (Eurosport IT)
Dopo aver valutato le prestazioni in campo nei primi mesi, infatti, le dirigenze di tutta Europa sono al lavoro per portarsi a casa gli affari migliori nei prossimi mesi. Si è accesa la trattativa tra la squadra inglese e un altro importante club: ecco che cosa sta accadendo e le indiscrezioni del momento. (MondoSportivo)
Sessantasei gol in 67 partite allo Sporting, già 23 reti in 17 presenze in questo inizio di stagione. (La Gazzetta dello Sport)
(copertina) IMAGO / ZUMA Press Wire È successo anche nella notte di Halloween, dove Gyokeres ha aggredito la difesa dell’Estrela Amadora forte e veloce come un lupo mannaro. (L'Ultimo Uomo)
Le sue parole: Gyokeres alla Juventus? GYOKERES- "Ora ho fatto pace con i tifosi dello Sporting (ride, ndr)… Viktor è un giocatore dello Sporting che ha fatto molto per il club, lo ha preso dalla seconda divisione. (ilBianconero)
Si tratta del suo quinto gol in quattro partite di Champions, il 20esimo in stagione considerando anche le 16 reti in campionato. L'Europa ha un nuovo re dei bomber: si tratta di Victor Gyökeres, il centravanti svedese dello Sporting CP che da solo è stato in grado di mettere in ginocchio il Manchester City di Guardiola in Champions League (ilmessaggero.it)