Endless Love, perché non va in onda l'1 novembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie turca Endless Love non va in onda venerdì 1 novembre. Scopriamo il perché e quando ricomincia la serie turca di Canale 5. Perché Endless Love non va in onda l'1 novembre Endless Love non andrà in onda nel pomeriggio di venerdì 1 novembre perché al suo posto è previsto Inga Lindstrom - Coincidenze del Destino, film del 2022 diretto da Laura Thies con Eva-Maria Grein von Friedl e Kai Schumann (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

La soap opera Endless Love subirà una sospensione dal daytime di Canale 5 a partire da lunedì 11 novembre. Questo segna un momento di grande trasformazione nella programmazione pomeridiana di Mediaset, che ha catturato l’attenzione di milioni di fan delle soap. (SofiaOggi.com)

Endless Love si avvicina sempre di più verso il finale su Canale 5: al suo posto ci sarà un cambio drastico per quanto riguarda il daytime, ecco la soap già conosciuta in Mediaset che la sostituirà. (L'Architetto)

Era prevista nel pomeriggio ma al suo posto verrà trasmesso "Inga Lindstrom - Coincidenze del Destino", film del 2022 diretto da Laura Thies con Eva-Maria Grein von Friedl e Kai Schumann. La protagonista è Ebba, proprietaria di un negozio di abiti da sposa e di una casa vacanze. (ilmessaggero.it)