Il luogo del mondo dove si mangia meglio è una regione italiana
A cura di Giusy Dente 7 TasteAtlas, il noto atlante gastronomico che prende in esame le cucine del mondo, anche quest'anno ha pubblicato le sue classifiche per aiutare i viaggiatori a orientarsi nella scelta dei ristoranti dove mangiare e di cosa assaggiare. I consigli per il 2025 riguardano sette categorie: 100 Best Dishes, 100 Best Cuisines, 100 Best Food Regions, 100 Best Food Cities, 100 Best Foods by Category, 100 Most Legendary Restaurants, 100 Most Legendary. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Taste Atlas è un enorme database della cucina globale. Ci si trova di tutto: dal dolcissimo gulab jamun indiano al delizioso xiaolongbao cinese, fino agli gnocchi alla sorrentina. (Fanpage.it)
La cucina italiana, per una combinazione di vari fattori, non a caso è una delle più amate nel mondo. Non si tratta, però, solo di una convinzione: nella classifica delle città dove si mangia meglio nel mondo, stilata da TasteAtlas, il podio è interamente italiano. (idealista.it/news)
La classifica si basa sui gusti dei turisti … Finisce il 2024, è tempo di bilanci ma anche di previsioni per il 2025. (La Repubblica Firenze.it)
Leggi tutto scorrendo le schede Napoli è la città dove si mangia meglio al mondo. (quotidianodipuglia.it)
Per comprenderne l’importanza, basta pensare che sono presenti schede per circa 10.000 prodotti, tra piatti, bevande e ingredienti. (Everyeye Lifestyle)
Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Tra le migliori venti nel mondo. Ottava in Italia. Davanti a città come Singapore, Istanbul, Tokyo, San Francisco, Lisbona, Buenos Aires, Los Angeles, Nuova Delhi, Melbourne, Pechino, Seoul e Londra. (FerraraToday)