Meghan Markle, il messaggio in codice lanciato alla famiglia reale: il significato

Sabato scorso, Meghan Markle ha catturato l'attenzione di tutto il mondo partecipando a un evento di gala presso l'ospedale pediatrico di Los Angeles, dove ha indossato un vestito rosso sgargiante. Presente all’evento da sola e non in compagnia del principe Harry (a sua volta impegnato in una serie di eventi “in solitaria” nelle ultime settimane), la duchessa di Sussex ha sfilato sul tappeto rosso con un abito della stessa tonalità. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Presente all’evento da sola e non in compagnia del principe Harry (a sua volta impegnato in una serie di eventi “in solitaria” nelle ultime settimane), la duchessa di Sussex ha sfilato sul tappeto rosso con un abito della stessa tonalità. (ilgazzettino.it)

– Bellissima e sorridente in un abito rosso fuoco con profonda scollatura e spacco sul davanti, Meghan Markle ha partecipato senza il marito Harry a una serata di beneficenza per il Los Angeles Children Hospital. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ebbene, alla lista di donne che amano ri-usare si è aggiunta questa volta anche Meghan Markle. La dimostrazione ce l'hanno data Kate Middleton e Letizia di Spagna, ad esempio, che hanno più volte sfoggiato lo stesso capo in occasioni e anni diversi, fornendoci numerose e sostenibili lezioni di stile. (Elle)

Il tour in solitaria, il "revenge dress", le voci di crisi: cosa succede a Harry e Meghan

Secondo il tabloid Daily Mail la Duchessa del Sussex, che era all'evento senza il marito Harry, è apparsa quasi persa e schiva sul red carpet di fronte ai fotografi. Il tabloid britannico, scomodando l’esperta di body language Judi James, sostiene che l’attrice californiana fosse talmente disorientata da provare sollievo quando è stata raggiunta sul tappeto rosso da Kelly McKee Zajfen, la co-fondatrice dell'Alliance of Moms, che supporta adolescenti incinte e genitori nel sistema di affidamento di Los Angeles (Radio Monte Carlo)

Un abito rosso fuoco, dalla scollatura profonda, che ricorda tanto il «revenge dress», il vestito della vendetta sfoggiato da Diana dopo la separazione da Carlo: è quello indossato da Meghan Markle sabato sera, quando si è presentata a sorpresa, da sola, al gala di un ospedale pediatrico a Los Angeles (Corriere della Sera)

Harry e Meghan sarebbero sul punto di lasciarsi, almeno stando alle ultime indiscrezioni dei tabloid. A insospettire gli esperti reali sono stati i recenti viaggi del duca, tutti compiuti senza la moglie e l’ultimo impegno pubblico della duchessa, che per l’occasione ha sfoggiato un abito (riciclato) che qualcuno ha già paragonato all’iconico “revenge dress” di Lady Diana. (il Giornale)