Corsport- Vlahovic predica nel deserto

Su Corsport: "Vlahovic predica nel deserto". È l’ora dei gol, è l’ora di Vlahovic. La notte d’Arabia deve diventare quel- la di Dusan e della Juve: c’è il Milan tra i bianconeri e la finale su Supercoppa italiana, la grande chance di tornare a sollevare il primo trofeo dell’era Thiago Motta e gran parte dei sogni di gloria dipende proprio dal bomber serbo. Finora non ha perso un colpo: è andato a segno infatti in tutte competizioni disputate in stagione; do- dici gol in 22 presenze, suddivisi tra i 7 in campionato, i 4 in Champions League e quello al Cagliari in Coppa Italia. (Tutto Juve)

Su altre fonti

I rossoneri sono appena passati in vantaggio, grazie all'autogol di Gatti, ribaltando inaspettatamente la partita. Una sostituzione che ha fatto discutere. (Chiamarsi Bomber)

Lascia spazio a qualche polemica la presunta risata di Dusan Vlahovic in panchina in occasione del gol del vantaggio del Milan sulla Juve nel match di Supercoppa giocato ieri sera dalle 2 squadre: il.. (Tutto Juve)

Le brutte notizie per la squadra di Motta sono arrivate già prima del fischio d'inizio, quando l'allenatore ha dovuto rinunciare a Conceicao che si è fermato durante il riscaldamento. I bianconeri, dopo l'1-0 firmato da Yildiz , si sono fatti rimontare in quattro minuti: prima il rigore realizzato da Pulisic e poi l'autogol casuale di Gatti su cross di Musah. (Tuttosport)

Pagina 2 | Pagelle Juve: buio Vlahovic, Locatelli responsabile. E Motta ancora una volta…

E' soltanto il secondo ko della stagione, è vero, ma arriva al termine di una partita gestita (SpazioJ)

Scambio Osimhen-Vlahovic, la bomba senza miccia che infiamma i social I tifosi della Juventus sognano lo scambio tra i due bomber, tuttavia il centravanti bianconero guadagna troppo. (AreaNapoli.it)

La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . I bianconeri, dopo l'1-0 firmato da Yildiz , si sono fatti rimontare in quattro minuti: prima il rigore realizzato da Pulisic e poi l'autogol casuale di Gatti su cross di Musah. (Tuttosport)