Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo "idolo" Nadal

Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo "idolo" Nadal Il giovane tennista spagnolo ha ammesso che sarà un "momento difficile" affrontare il suo connazionale, che ha annunciato il pronto ritiro Rafa Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, ha annunciato la scorsa settimana che si ritirerà dal tennis dopo le finali di Coppa Davis a Malaga il mese prossimo. Giovedì, tuttavia, il 38enne affronterà Carlos Alcaraz per un posto nella finale del "6 Kings Slam" a Riyadh (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Tra i temi di interesse del torneo di esibizione Six Kings Slam che prende il via questa sera a Riyadh c’è sicuramente la possibilità di vedere in campo Rafa Nadal, che giocherà in Arabia Saudita il penultimo torneo prima da dire l ’addio al tennis giocato a novembre a Malaga nella final 8 di Coppa Davis (Eurosport IT)

Rafa Nadal è al centro dell’attenzione indubbiamente dopo aver annunciato il suo ritiro dopo le Finali di Coppa Davis a Malaga. (OA Sport)

Doveva essere Alcaraz contro Nadal, e così sarà. Nel secondo match della giornata inaugurale del Six King Slam, il tennista spagnolo si impone con il punteggio di 6-4, 6-2 su Holger Rune e avanza in semifinale, dove troverà per l’appunto il suo idolo di sempre. (TennisItaliano.it)

Six Kings Slam 2024, Carlos Alcaraz stende Holger Rune e sfida contro Nadal in semifinale

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Tutto facile per Carlos Alcaraz che, all'esordio al Six Kings Slam in scena a Riyadh, ha battuto per due set a zero (6-4, 6-2) Holger Rune. (Goal Italia)

Giovedì 17 ottobre 2024, non prima delle 20, il tennis mondiale assisterà a uno scontro epico tra Carlos Alcaraz e Rafael Nadal nella semifinale del Six Kings Slam a Riyad. (SNAI Sportnews)

Sullo score di 6-4 6-2 in un’ora e 12 minuti di gioco, dunque, Carlitos si è fatto trovare pronto e domani giocherà con il suo idolo, Rafa Nadal. (OA Sport)