Presenza in bilico contro la Fiorentina per due giocatori della Juventus
La prossima giornata di campionato per la Fiorentina significa dover affrontare la Juventus a Torino, in un momento per altro abbastanza delicato per la squadra viola. Guardando verso la sponda bianconera, c'è da dire che ci sono due giocatori la cui presenza è in bilico. Sono i due brasiliani, Douglas Luiz e Danilo. Il primo è alle prese con qualche problema fisico che gli impedisce di entrare in condizione, mentre il secondo è alle prese con una caviglia che fa i dispetti. (fiorentinanews.com)
Su altre testate
Ma questa Juventus , tra un pareggio e l’altro, riuscirà finalmente a esprimere appieno il suo potenziale? Difficile, di questo passo. Per comprendere l’incidenza del dato, nello specifico, può giovare l’aggiunta di un altro dettaglio per nulla secondario: l’unico reparto a dribblare stop, crack e argh! è stato quello dei portieri. (Tuttosport)
Lo scrive Nicolò Schira. L'ex Aston Villa, uno degli acquisti più costosi di Giuntoli nella scorsa estate, preferirebbe però cercare di imporsi alla corte di Thiago Motta. (Sport Mediaset)
Nel suo editoriale su TJ, Andrea Bosco ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz. Ecco le sue parole: “Resta un mistero Douglas Luiz: gioca uno scampolo di gara e nuovamente si ferma. Ora delle due l’una. (Juvenews.eu)
Che cosa ha veramente Douglas Luiz ? E perché continua ad allenarsi a parte? Il brasiliano, da quando è arrivato quest'estate, resta un mistero, anche perché non è stato ancora possibile misurare il suo rendimento in campo. (Tuttosport)
Douglas Luiz fa ancora parte dei piani della Juventus. (Tutto Juve)
Ve lo diciamo noi: nessuno.Tutto il popolo bianconero, e non solo, nutriva la forte convinzione che il centrocampista brasiliano - che tanto bene aveva fatto all'Aston Villa - potesse rappresentare il fiore all'occhiello del mercato estivo bianconero, nonché un autentico 'game changer' all'interno del progetto tattico di Thiago Motta alla Juventus (ilBianconero)