Jill Biden a Gesso, il piccolo villaggio di Messina in festa per l'arrivo della First Lady - Foto
Bandierine Usa in ogni angolo, striscioni esposto sui balconi di fronte alla chiesa nella piazza principale di Gesso, piccolo villaggio di Messina, per accogliere la First Lady, Jill Biden. Su uno striscione si legge 'Welcome to Gesso' e su un altro 'You will always have home (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia 'L'anno scorso a un Christmas Party... (Virgilio)
Tanti sono affacciati dai balconi, con bandiere a stelle e strisce e cartelli di benvenuto La first lady Usa, Jill Biden, è in Sicilia. Nella base di Sigonella, vicino a Catania, dove è arrivata alle 8.15 circa, ha incontrato militari e loro familiari. (LAPRESSE)
L’aereo con la moglie del presidente degli Usa, partito da Washington dalla Joint Base Andrews, è atterrato nella base militare di Sigonella. Ad accogliere Jill Biden, arrivata assieme alla figlia Asheley, l’ambasciatore americano Jack Markell, il comandante della base Nas Sigonella Aaron Shoemaker e la console americana a Napoli Tracy Roberts Pounds. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Una v… Alla notizia che circola da qualche ora manca solo il crisma dell’ufficialità: Jill Biden, la moglie del presidente degli Stati Uniti, sarà probabilmente in Sicilia mercoledì. (La Repubblica)
Così Grazia Celona, 90 anni, originaria di Gesso, seduta su una sedia in piazza e avvolta dalla bandiera degli Stati Uniti, spiega la sua presenza nel villaggio dove è nata e dove è tornata per l'occasione accompagnata da una familiare. (Tiscali Notizie)
Attesa nel villaggio di Gesso a Messina per l’arrivo di Jill Biden, la moglie del presidente degli Stati Uniti, alla scoperta delle proprie radici familiari. L’arrivo è previsto alle ore 12. L’aereo, proveniente dagli Usa, è atterrato questa mattina a Sigonella. (StrettoWeb)