Calcio,Delirio Osimhen al Galatasaray:che accoglienza nella notte

Roma, 3 set. – Delirio a Istanbul per l’arrivo di Victor Osimhen nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo. L’accordo tra il Napoli ed il Galatasaray è stato trovato ieri sulla base di un prestito secco di un anno, con i turchi che gli pagheranno l’ingaggio (10 milioni). (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

La complicata stagione di mercato che ha visto protagonista Victor Osimhen si è conclusa con il trasferimento al Galatasaray. (Corriere TV)

Victor Osimhen vola in Turchia dopo la rottura definitiva con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Osimhen-Galatasaray, quanto risparmia ADL di ingaggio? Svelata la cifra (Tutto Napoli)

Osimhen arriva nel pandemonio di Istanbul e fa subito una serie di gesti: tutto studiato bene

Tuttomercatoweb. Uno sbarco storico per il calciomercato internazionale, un capolavoro di tempismo e ambizione. Il Galatasaray chiude per Victor Osimhen in prestito dal Napoli e ora ha uno dei reparti avanzati più forti del Mondo. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano aggiornamenti sul passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray dall'amico-giornalista del nigeriano, Buchi Laba, via X: l'accordo verbale deve essere redatto per iscritto "Insomma, siamo nella fase cruciale". (CalcioNapoli24)

13 A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)