Arne Slot fa la storia in Premier League con il Liverpool

L’imponente presenza dell’olandese Arne Slot alla guida tecnica del Liverpool ha superato le aspettative di molti, inclusi i tifosi più appassionati. Slot con un semplice “Good Morning” è riuscito a dare un impatto molto forte: infatti il Liverpool è stato protagonista di uno straordinario inizio di stagione, dissipando ogni dubbio su come avrebbe gestito la squadra dopo l’era di Jurgen Klopp. Un Inizio Folgorante L’ex allenatore del Feyenoord ha fatto un ingresso trionfale in Inghilterra, portando il Liverpool in cima alla classifica. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il quarantaduenne fischietto è al centro di un'inchiesta per un video apparso sui social. Nel weekend ha diretto proprio i Reds contro l'Aston Villa. Il quarantaduenne fischietto è al centro di un'inchiesta e nel frattempo, in attesa di un verdetto, è stato sospeso. (Goal Italia)

4 L'Inghilterra del calcio si interroga cosa abbia spinto l'arbitro David Coote a pronunciare quelle parole in un video diventato virale subito sui social. Il direttore di gara, in Premier dal 2018, è apparso in un filmato mentre, in compagnia di un'altra persona definisce "mea" il Liverpool e sembra parlare male di Jurgen Klopp. (Fanpage.it)

L’ultimo caso riguarda la Premier League, dove è stato sospeso l’arbitro David Coote. Il direttore di gara è sotto inchiesta per un video social già virale sul web. Nel weekend ha arbitrato la squadra che ha insultato sui social (CalcioMercato.it)

David Coote, arbitro di Liverpool-Aston Villa 2-0 sospeso per insulti ai Reds e a Jurgen Klopp: il video incriminato

Nei filmati, apparentemente risalenti a qualche anno fa, Coote usa espressioni offensive nei confronti di Klopp, riferendosi a un episodio del 2020, quando arbitrò il controverso pareggio 1-1 del Liverpool contro il Burnley. (ilBianconero)

Un comportamenteo che non è passato inosservato, tanto da costringere la Federazione ad aprire un'indagine e a sospendere monentaneamente Coote. Il caso è scoppiato in seguito alla pubblicazione di un un video circolato sui social nelle ultime ore e risalente al 2020, in cui il direttore di gara ha insultato pensantemente il Liverpool e l'ex allenatore Jurgen Klopp . (Tuttosport)

Gli ambienti vicini al club - specialmente quelli social - non hanno perso tempo nello stilare una lista di presunti torti arbitrali commessi da Coote contro il Liverpool, ma il PGMOL vuole intraprendere un'indagine completa e non rilascerà ulteriori commenti. (Eurosport IT)