Quinto (Tv), 101 profughi trasferiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vvox INTERNO

«Nessuno applauda. Nessuno. Sia chiaro: non voglio sentire urla, o fischi o altre cose del genere. E ricordatevi: i vincitori devono dimostrare rispetto». L'ordine viene impartito all'una e un quarto di ieri da un militante di Forza Nuova, testa rasata ... (Vvox)

Ne parlano anche altre testate

Rivolte contro l'arrivo di immigrati a Roma ed in Veneto. Dal Viminale si fa sapere che “non cambia ... (Giornale La Voce)

In trenta appartamenti a Quinto, nella periferia di Treviso, sono stati trasferiti 101 migranti su ordine del prefetto della città il 15 luglio. (Internazionale)

Treviso, 17 luglio 2015 - "Questa e' l'ennesima scelta di incapaci inadeguati che sono a Roma e ci governano. Questa non e' un'emergenza, ci hanno dormito sopra per quattro anni, stiamo africanizzando il Veneto". (Stranieri in Italia)

Momenti di forte tensione stamane a Quinto di Treviso, davanti al residence dove da ieri sono stati portati 101 profughi. (La Stampa)

Il documento è stato portato giovedì sera all'ingresso degli edifici: secondo quanto protocollato, i profughi hanno ... QUINTO. (Tribuna di Treviso)

Presidente della Regione o capopolo? Dalle barricate trevigiane di Quinto, Luca Zaia ... 18 luglio 2015. (Corriere Alpi)