Inter, -1 alla chiusura del calciomercato: un colpo e una speranza? Il punto

L’Inter sta per chiudere il suo calciomercato estivo con l’obiettivo di poter finalmente ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios e la speranza di riuscire a trovare un’acquirente per Joaquin Correa. LA SITUAZIONE – L’Inter ha individuato in Tomas Palacios il braccetto sinistro con cui concludere la sua finestra estiva di calciomercato. L’argentino è considerato come il colpo per arricchire il proprio reparto sia per il presente che per il futuro, stante la presenza di importanti potenzialità appannaggio del calciatore di proprietà del Talleres. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere della Sera oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulle principali trattative di mercato delle formazioni di Serie A. Il Napoli dopo una lunga trattativa ha accolto Romelu Lukaku mentre il Milan valuta sempre di più l'acquisto di Tammy Abraham dalla Roma, a cui andrebbe anche il cartellino di Alexis Saelemaekers ed un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)

A Napoli è scoppiata ufficialmente la Lukaku-mania. Scene di grande entusiasmo in Corso Vittorio Emanuele si sono viste in serata all'arrivo dell'attaccante belga al Grand Hotel Parker's, dove ad attenderlo c'erano tantissimi tifosi azzurri. (Today.it)

Il calciomercato è ormai agli sgoccioli, eppure la campagna acquisti dei club di Serie A continua a regalare emozioni e colpi di scena. Ultimi giorni prima del gong per la fine della sessione: i contratti potranno essere depositati in lega fino alle 23.59 di venerdì 30 agosto. (Tuttosport)

Lukaku a Napoli con una forma invidiabile: un’estate di dieta e allenamenti intensi

L’ex obiettivo del Milan Romelu Lukaku torna in Serie A e ritroverà i rossoneri da avversario. Bagno di folla prima delle visite mediche di rito (Milan News 24)

Romelu Lukaku è arrivato a Napoli: come riporta Il Mattino, alle 20 in punto il nuovo bomber di Antonio Conte è giunto a bordo di un van nero che lo ha accompagnato da Roma (dove ha effettuato le visite mediche prima della firma con il suo nuovo club) all'Hotel Britannique del Corso Vittorio Emanuele in città. (Milan News)

Secondo il Corriere dello Sport, Lukaku è apparso in ottima forma anche al di fuori del campo. Lukaku si è presentato a Napoli in condizioni invidiabili, grazie a mesi di allenamenti intensi e una dieta specifica. (Napolipiu.com)