Thiago Motta: "Stasera una grande Juve, peccato per il risultato. Su Yildiz..."
Juventus, il commento post Lille di Thiago Motta "E' stato un bel match, giocato bene dal Lille che sa cosa fa e gioca veramente bene. Non ho nulla da rimproverare alla squadra, commentiamo un pareggio che non era il risultato che volevamo. Abbiamo creato tanto, dobbiamo migliorare negli ultimi venti metri, spesso ci manca qualcosa che non ci permette di chiudere bene l'azione. Detto questo sono soddisfatto, adesso pensiamo a recuperare le energie. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. (OglioPoNews)
Direttamente dalle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni commenta il pareggio ottenuto dalla Juventus nell'ultima giornata di Champions League contro il Lille: "Mi è piaciuta la Juve perché ha interpretato la partita molto meglio dei francesi, creando opportunità, sfruttando gli strappi di Conceicao e il dinamismo di Cambiaso e Thuram, quest’ultimo sta crescendo in modo verticale al punto da rendersi quasi necessario. (Tutto Juve)
Un risultato che sta comunque stretto alla Juve che avrebbe meritato la vittoria, considerando il dominio, soprattutto a cavallo dei due tempi. Alla Decathlon Arena, infatti, i bianconeri vengono fermati sul pareggio per 1-1 dalla formazione allenata da Genesio. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ci sono sicuramente degli aspetti da migliorare. In fase offensiva negli ultimi venti metri potevamo far meglio, soprattutto nel primo tempo". (La Gazzetta dello Sport)
Ieri sera contro il Lille, Dusan Vlahovic ha giocato una partita intelligente. Nei tocchi nella metà campo avversaria, con il 100% dei passaggi completati, ma anche in generale, visto che ha raggiunto la media di 90,9%. (TUTTO mercato WEB)
Lle, in cui un successo avrebbe potuto mettere davvero in discesa il cammino in Champions League dopo le due belle serate contro PSV e Lipsia e il più recente passo falso con lo Stoccarda. (ilBianconero)