Mancini rompe il silenzio, nessun contatto con il Milan

Mancini rompe il silenzio, nessun contatto con il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha recentemente rilasciato un'intervista al Tg1, durante la quale ha affrontato vari temi legati alla sua carriera, tra cui il suo addio all'Italia e le voci che lo accostano al Milan. Mancini ha chiarito di non essere stato contattato da alcuna squadra, smentendo così le speculazioni che lo vedevano prossimo a un ritorno in panchina con il club rossonero.

Durante l'intervista, Mancini ha espresso il suo rammarico per la fine della sua esperienza come CT della Nazionale, definendola "la cosa più bella". Ha ammesso che potrebbero esserci stati fraintendimenti, forse dovuti a momenti di difficoltà, e ha fatto riferimento a Gravina, presidente della FIGC, con cui sembra non essersi capito del tutto. Mancini ha sottolineato che, se potesse tornare indietro, non lascerebbe l'Italia per l'Arabia Saudita, decisione che ha preso per motivi tecnici legati al calcio.

L'ex CT ha inoltre parlato del suo futuro, affermando che, sebbene non abbia ricevuto contatti da nessuna squadra al momento, è solo questione di tempo prima che arrivi una nuova opportunità. Mancini ha ribadito che il ritorno in panchina è inevitabile, ma per ora preferisce non fare previsioni.

L'intervista ha offerto uno spaccato interessante sulla carriera di Mancini, che ha vissuto momenti di grande successo ma anche di difficoltà. La sua esperienza alla guida della Nazionale Italiana rimane un capitolo importante della sua carriera, e le sue parole riflettono il legame profondo che ha con il calcio italiano.