LIVE TS - Nicola: "Bohinen non ci sarà, Lovato potrebbe giocare dall'inizio. L'ambizione è elevata"

L'allenatore della Salernitana Davide Nicola è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della gara contro il Sassuolo, in programma domani alle 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico granata: Mister, situazione infortunati? Fazio ha avuto una distorsione alla caviglia e questo non ci permetterà di averlo a disposizione, credo si possa riaggregare al gruppo la settimana prossima. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giornata intensa per la Salernitana: Nicola in mattinata ha lavorato con i suoi per preparare il match contro la squadra di Dionisi, mentre l’amministratore delegato Milan ha preso parte nel pomeriggio ad un incontro a Palazzo di Città col sindaco Napoli ed il dirigente Marotta, incaricato dal primo cittadino di seguire la questione Arechi e centro sportivo. (tuttosalernitana.com)

Voglio sempre di più, così come i miei giocatori. Davide Nicola è il volto principale di questa Salernitana e sa bene quali idee trasmettere all'ambiente. (DAZN)

La sosta e' servita per lavorare dal punto di vista fisico e migliorare Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia. (Salernonotizie.it)

Emil in questo momento è a posto, ma carica eccessivamente su un altro arto, deve reimparare a fidarsi, ieri avvertiva un po’ di affaticamento, lo abbiamo lasciato tranquillo, rimane qui e si allena, mi auguro di potergli dare un po’ di minutaggio col Verona. (SalernitanaNews.it)

Per la gara di domenica pomeriggio il tecnico dei granata Davide Nicola ritrova Lovato e Radovanovic ma deve rinunciare a Fazio e Bohinen: Quest'ultimo ora come ora è a posto, ma carica eccessivamente su un arto e quindi deve reimparare a fidarsi. (ilmattino.it)