THURAM in conferenza: “Un buon punto da portare a casa"
Khéphren Thuram ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Milan. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Che partita è stata? "Sulla partita si è già detto. Un buon punto da portare a casa". Avevi un idolo? "Pogba e Vieira. Guardavo anche Yaya Touré". Un commento sulla tattica di Thiago Motta... "Per non prendere gol dobbiamo difendere tutti". Come si gioca senza un 9? "Un po' più difficile giocare senza un vero 9, ma McKennie ha fatto molto bene in questo ruolo. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Thuram in conferenza stampa: ''Difficile giocare senza un vero numero 9. Idoli? Pogba...'' ''Non ho visto che era una brutta partita. Mi sono trovato bene con i compagni, è stato un buon punto. Ho due idoli, Pogba e Vieira (Bianconera News)
Thuram? Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve abbia preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona. (Sport Mediaset)
I giocatori lasciano gli obiettivi personali al secondo posto, mettendo la squadra davanti. Oggi abbiamo letto bene i tempi di gioco, con una partita equilibrata. (Pianeta Milan)