Luxottica dice basta alla festa di Natale per i dipendenti, dopo il concerto dei Maneskin quest'anno non si farà: «Troppe persone»
Non ci sarà nessuna di festa di Natale quest'anno per i dipendenti di Luxottica. Nessun concerto, nessun vip. Niente (a parte il Covid) era riuscito a fermare la tradizione, ma una mail ai dipendenti ha spento la speranza di assistere a uno spettacolo imperdibile: quest'anno si salta. Ma si farà un evento estivo. «La comunicazione è arrivata ai dipendenti – spiega Marco Frezzato, rappresentante Uiltucs in azienda, al Corriere della Sera – e devo dire che lo spostamento in estate è stato accolto molto favorevolmente da tutti noi. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Ufficialmente la festa è sospesa, probabilmente verrà sostituita da un evento estivo che diventerà una nuova occasione di aggregazione e di so… L’azienda ha comunicato venerdì 15 novembre ai dipendenti, attraverso una mail, che quest’anno l’attesissima festa a ridosso del Natale non si farà. (Corriere Delle Alpi)
Tutto gratis per tutti, prima il cenone e poi lo spettacolo. La cena di Natale con concertone finale al PalaLuxottica era un pallino di Leonardo Del Vecchio: un momento in cui si cementava il legame tra i lavoratori e l’azienda colosso dell’occhiale. (la Repubblica)
La tradizionale festa di Natale di Luxottica, simbolo di convivialità e momento attesissimo per migliaia di dipendenti, è stata annullata dall’azienda e verrà sostituita da un evento estivo all’aperto. (Virgilio Notizie)
Quest’anno per evitare ulteriori problemi l’azienda ha deciso di stoppare il tradizionale evento, a cui negli anni scorsi hanno partecipato star del calibro di Biagio Antonacci, Laura Pausini, J-Ax, Robbie Williams e Alex Del Piero. (Il Fatto Quotidiano)
«Ci sono cose più importanti per i lavoratori della cena di Natale». (Corriere Delle Alpi)
I Maneskin e chef Oldani si riposeranno quest’anno. Biagio Antonacci, Laura Pausini, Fedez, J-Ax e Robbie Williams non si aspettino telefonate o messaggi. Perché la festa di Natale Luxottica non ci sarà. (News In Quota)