Inter-Juventus, a cosa sta pensando Thiago Motta per la formazione

Inter-Juventus, a cosa sta pensando Thiago Motta per la formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Bianconeri non si snatureranno in funzione dell'avversario, e manterranno così una struttura molto simile alle altre partite. Si ragiona ancora sul 4-2-3-1, mentre la sera milanese volge al termine. Le scelte di Thiago Motta per Inter-Juventus Così, in attesa di sciogliere gli ul (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

(NON) SCELTE – Inter–Juventus è la nona giornata di campionato, alle ore 18 le due squadre si scontreranno per conquistare la nomea di rivale numero uno del Napoli primo in classifica. A San Siro va in scena il vecchio derby d’Italia, entrambe arrivano da un momento non facilissimo. (Inter-News)

In totale saranno sei le assenze dei bianconeri per il primo derby d'Italia della stagione. Alla vigilia del derby d'Italia tra Inter e Juventus , i bianconeri hanno comunicato la lista dei convocati per la sfida in programma a San Siro alle ore 18 di domenica 27 ottobre. (Tuttosport)

I bianconeri, nonostante le molteplici difficoltà, sono riusciti ad agguantare un pareggio Inter Juventus 4-4, arrivano le dichiarazioni di Di Gregorio ed Yildiz ai microfoni di Dazn nel post partita contro i nerazzurri. (SpazioJ)

Gazzetta - Danilo verso una maglia da titolare in Inter-Juventus

Il centrocampista turco out per il Derby d'Italia. Due i possibili sostituti in cabina di regia a San Siro contro i bianconeri di Motta (Tuttosport)

La Gazzetta dello Sport La Juventus si appresta a sfidare l’Inter a San Siro in una sfida dal nuovo sapore di vertici della classifica. (Juvenews.eu)

In difesa, l’unica novità sarà Cambiaso sulla fascia sinistra dal primo minuto, mentre verranno confermati Savona a destra e la coppia centrale Kalulu-Danilo. Inter-Juventus: la scelta su Danilo Per il difensore brasiliano, si tra (ilBianconero)