Inter-Juventus, a cosa sta pensando Thiago Motta per la formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianconeri non si snatureranno in funzione dell'avversario, e manterranno così una struttura molto simile alle altre partite. Si ragiona ancora sul 4-2-3-1, mentre la sera milanese volge al termine. Le scelte di Thiago Motta per Inter-Juventus Così, in attesa di sciogliere gli ul (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche se siamo ancora all'andata, precisamente alla nona giornata, e manca parecchio anche solo per delineare chi si giocherà lo Scudetto, la Juventus sfida l'Inter (SpazioJ)
JUVENTUS SKRINIAR ISMAJLI – Obiettivi definiti, al fine di colmare una lacuna lasciata da Gleison Bremer, centrale brasiliano costretto a alzare bandiera bianca per il resto della stagione e a causa del gravissimo infortunio ai legamenti del ginocchio. (Europa Calcio)
Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)
I bianconeri, nonostante le molteplici difficoltà, sono riusciti ad agguantare un pareggio Inter Juventus 4-4, arrivano le dichiarazioni di Di Gregorio ed Yildiz ai microfoni di Dazn nel post partita contro i nerazzurri. (SpazioJ)
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Mckennier, Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)
Riflettori puntati su San Siro oggi pomeriggio per Inter-Juventus, ‘Clasico’ per eccellenza tra le due grandi rivali del calcio italiano. L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)