New York: balza in avanti Nvidia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Chipmaker Nvidia Nasdaq 100 società di chip Nvidia Seduta positiva per il, che avanza bene del 2,11%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso larispetto all'indice.Lo status tecnico diè in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 124,2 USD, mentre il primo supporto è stimato a 122,1. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nvidia Nasdaq 100 (LA STAMPA Finanza)

Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, con gli investitori che si trovano a valutare nuovi interventi di funzionari della Federal Reserve per avere indizi sul percorso di allentamento della politica monetaria. (Finanza Repubblica)

Nel mondo della tecnologia, alcune aziende riescono a distinguersi grazie all’innovazione continua e alla capacità di anticipare le tendenze. Tra queste, Nvidia ha dimostrato di avere un impatto significativo, non solo nell’ambito della grafica, ma anche in settori come l’intelligenza artificiale. (Finance CuE)