Il Gladiatore 2: Paul Mescal e Pedro Pascal si scontrano nelle prime immagini del sequel

News Cinema In attesa di vedere Il Gladiatore 2, al cinema a novembre 2024, Vanity Fair ha svelato le prime immagini ufficiali del sequel con Paul Mescal e Pedro Pascal! A distanza di 20 anni dall'uscita de Il Gladiatore, Ridley Scott è tornato dietro la macchina da presa per il suo sequel - Il Gladiatore 2 - per raccontare un altro capitolo delle epiche gesta dei personaggi che sono diventati immortali con il primo film (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film, in uscita in autunno, lo vede prendere il testimone di Russell Crowe, che intanto si concede un tour italiano di concerti. La prima immagine (diffusa da Vanity Fair) dell’attore Paul Mescal nell’arena de sequel de “Il Gladiatore 2”, ambientata 30 anni dopo le vicende dell’originale, è una delle più attese dell’anno. (leggo.it)

Uscito nel 2000 e accompagnato da una serie di controversie legate ai molti errori di scenografia e riprese presenti nelle inquadrature, Il gladiatore è senza dubbio uno di quei film che sono entrati di prepotenza nell'immaginario collettivo, una sorta di nuovo classico caratterizzato da frasi che sono entrate parimenti nella cultura popolare, come il famosissimo "al mio segnale scatenate l'inferno". (il Giornale)

Svelata l'uscita del trailer de Il Gladiatore 2, che mostrerà finalmente la grande pubblico le spettacolari sequenze d'azione realizzate da Ridley Scott per il sequel. (Movieplayer)

Paul Mescal contro Pedro Pascal: le prime foto in esclusiva del Gladiatore 2

Professione: attore Data debutto: 2017 (Libero Magazine)

Sono state pubblicate le prime immagini del sequel di Ridley Scott, del quale si attende a brevissimo il trailer Grazie a Vanity Fair è finalmente possibile dare un primo sguardo a come apparirà sullo schermo Il Gladiatore 2, il sequel del film Premio Oscar di Ridley Scott che arriverà nelle sale a novembre. (Movieplayer)

Mescal non si aspettava che il ruolo che l’ha rivelato al pubblico del sensibile e ambizioso Connell Waldron nella serie romantica Normal People lo avrebbe portato a interpretare un feroce eroe armato di spada nel seguito di quello che è stato premiato come miglior film del 2001. (Vanity Fair Italia)