Lazio, le strategie per il centrocampo: può salutare Castrovilli
Baroni ha chiesto un centrocampista alla dirigenza della Lazio per gennaio. Da capire, scrive Il Tempo, se i biancocelesti decideranno di provarci per un giovane under 22 che non creerebbe problemi di lista (Belahyane, Atangana?) oppure di tentare l'assalto a un profilo più esperto. In quest'ultimo caso uno spazio in lista potrebbe aprirsi grazie alla cessione di Castrovilli. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Lazio a caccia di un centrocampista a gennaio. Età e profilo dipendono da Castrovilli (TUTTO mercato WEB)
Roma 26 dicembre 2024 – Neanche a Natale il calciomercato si prende una pausa. Dopotutto la fine di dicembre e tutto il mese di gennaio sono noti come il periodo delle renne, dei dolci e del mercato invernale. (Quotidiano Sportivo)
Neanche il Natale ferma il calciomercato: sempre attivo e pronto a regalare colpi sempre e comunque. La Lazio ha fatto una sessione estiva perfettamente funzionale al nuovo ciclo calcistico andando a rinforzare tutti i reparti, allungando le rotazioni e aumentando l'intensità, per poi festeggiare una super prima parte di stagione, tra il primato in Europa League e il quarto posto solitario in Serie A. (Quotidiano Sportivo)
Lo dicono i risultati portati da Baroni in questi suoi primi mesi di avventura biancoceleste: il quarto posto in A e il primo in Europa League sono le basi di un potenziale capolavoro. Una letterina vera e propria, indirizzata alla residenza romana di Babbo Natale, villa San Sebastiano, non è stata scritta. (Calciomercato.com)
UDINESE CASTROVILLI – In Friuli il giocatore troverebbe certamente più spazio e maggiore continuità. UDINESE CASTROVILLI – Molto poco impiegato dal tecnico Marco Baroni da inizio stagione ad oggi, già questo gennaio Gaetano Castrovilli potrebbe lasciare la Lazio, dove in estate era approdato a parametro zero firmando un contratto di dodici mesi. (Europa Calcio)
La Lazio di Baroni andrà avanti nelle prossime settimane con tre soli centrocampisti di ruolo: Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru. Una congiuntura che spinge la società a intervenire sul mercato, ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)