Genoa, Gilardino: “Chiamati ad una missione difficile. Balotelli sarà utile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, Gilardino: “Chiamati ad una missione difficile. Balotelli sarà utile” Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 3-0 dei suoi ragazzi contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, match valido per la 9° giornata della Serie A Enilive 2024/2025. Queste le sue parole: Gli inizi di primo e secondo tempo avete fatto bene. Pupuò essere questo un punto di partenza dopo questo risultato forse troppo largo? “Abbiamo tenuto bene fino al secondo gol della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina rischia una sanzione pecuniaria o la trasferta vietata ai suoi tifosi in Conference League, dopo i... Il Genoa è stato travolto dalla Lazio e continua il suo momento critico, ma aspetta anche con ansia l'arrivo di... (Torino Granata)

Le parole dell'allenatore del Genoa in conferenza dopo il ko contro la Lazio: "Balotelli può darci personalità, ma arriverà dopo un periodo di inattività e confidiamo possa essere in fretta al top". Il tecnico rossoblù, poi, sottolinea come ci sia "arrabbiatura per la sconfitta, ma non tristezza" PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

“Credo che abbiamo fatto un buon inizio, così a caldo. Poi dovrà rivedere la gara. Siamo rimasti in gara fino al secondo gol della Lazio e abbiamo fatto, secondo me, un ottimo inizio di secondo tempo. Si conoscono le difficoltà in cui state lavorando. (Buon Calcio a Tutti)

"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un Dna forte. I ragazzi hanno dato tutto. (Sport Mediaset)

"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un forte dna. I ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare delle scelte obbligate. Per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non avremmo dovuto prenderli così facilmente". (Tutto Juve)