Genoa, Gilardino: “Chiamati ad una missione difficile. Balotelli sarà utile”

Genoa, Gilardino: “Chiamati ad una missione difficile. Balotelli sarà utile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, Gilardino: “Chiamati ad una missione difficile. Balotelli sarà utile” Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 3-0 dei suoi ragazzi contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, match valido per la 9° giornata della Serie A Enilive 2024/2025. Queste le sue parole: Gli inizi di primo e secondo tempo avete fatto bene. Pupuò essere questo un punto di partenza dopo questo risultato forse troppo largo? “Abbiamo tenuto bene fino al secondo gol della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Manca ormai poco al ritorno ufficiale, l'ennesimo, di Mario Balotelli in Serie A: lo metterà sotto contratto il Genoa di Gilardino, alla disperata ricerca di gol e punti. Come riportato da gianlucadimarzio. (fiorentinanews.com)

L'attaccante classe 1990, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza all'Adana in Turchia, è arrivato a Genova nella tarda serata di domenica: nella giornata di oggi si sottoporrà alle visite mediche per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Genoa e mettersi subito a disposizione dell'allenatore (e suo ex compagno di Nazionale) Gilardino. (Sky Sport)

"Credo che abbiamo fatto un buon inizio partita, siamo rimasti in partita fino al secondo gol. Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti e ha fatto una partita di battaglia. (Fantacalcio ®)

Gilardino verso Genoa-Fiorentina: “Manca qualità, così gestirò Balotelli”

Anche questo nuovo assassino, il meno che ventenne Jashandeep Badhan, amava farsi chiamare Deep, anzi Deep la Rue, come i balbettanti teorici della malavita, spacciatori e forti consumatori di sostanze che stordiscono. (Il Giornale d'Italia)

Il Genoa perde 3-0 a Roma contro la Lazio, di seguito il commento di mister Alberto Gilardino: «Abbiamo tenuto bene il campo fino al loro secondo gol, c’è stato un ottimo avvio di secondo tempo ma non siamo stati concreti negli ultimi trenta metri. (Pianetagenoa1893.net)

Gilardino nel post Lazio-Genoa. Impressioni, dubbi e inserimento di Balotelli (Viola News)