Genoa, Gilardino: “Chiamati ad una missione difficile. Balotelli sarà utile”

Genoa, Gilardino: “Chiamati ad una missione difficile. Balotelli sarà utile” Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 3-0 dei suoi ragazzi contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, match valido per la 9° giornata della Serie A Enilive 2024/2025. Queste le sue parole: Gli inizi di primo e secondo tempo avete fatto bene. Pupuò essere questo un punto di partenza dopo questo risultato forse troppo largo? “Abbiamo tenuto bene fino al secondo gol della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto fatto per Mario Balotelli al Genoa: domani l'attaccante, svincolato, sarà in città per le visite mediche e firmerà un contratto sino a fine stagione per tentare di rimettersi in gioco ad alti livelli. (Sport Mediaset)

"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un forte dna. I ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare delle scelte obbligate. Per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non avremmo dovuto prenderli così facilmente". (Tutto Juve)

Manca ormai poco al ritorno ufficiale, l'ennesimo, di Mario Balotelli in Serie A: lo metterà sotto contratto il Genoa di Gilardino, alla disperata ricerca di gol e punti. Come riportato da gianlucadimarzio. (fiorentinanews.com)

Balotelli al Genoa, torna in Serie A a quasi 1700 giorni dall'ultima gara, un Sassuolo-Brescia a poche ore dal lockdown

Perché il disagio. Anche questo nuovo assassino, il meno che ventenne Jashandeep Badhan, amava farsi chiamare Deep, anzi Deep la Rue, come i balbettanti teorici della malavita, spacciatori e forti consumatori di sostanze che stordiscono. (Il Giornale d'Italia)

Giardino lo lancerà immediatamente? Come detto dallo stesso Ottolini, i numerosi infortuni hanno obbligato il Genoa a cercare soluzioni sul mercato degli svincolati. Il Genoa sarà poi impegnato giovedì 31 ottobre in casa contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale di Serie A (Viola News)

Mario Balotelli è in viaggio per la Liguria e da lunedì sarà un giocatore del Genoa, che oggi ha perso 3-0 con la Lazio a Roma ed è terzultimo in classifica con 6 punti, cinque dei quali conquistati nelle prime 4 giornate: nelle ultime cinque gare, la squadra di Alberto Gilardino (che è stato premiato, dopo aver insistito a lungo sull'ingaggio dell'attaccante bresciano, svincolato) ha pareggiato solo con il Bologna, 2-2, peraltro in rimonta. (brescia.corriere.it)