GAZZETTA - Prima della Befana possibile summit a Roma tra l'agente di Insigne ed il Toronto
rima della Befana possibile summit a Roma tra l'agente di Insigne ed il Toronto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Toronto aspetta Lorenzo Insigne, vuole una risposta entro tempi rapidi, entro il 5 gennaio.
Insigne riflette sulla ricca proposta da 15 milioni all'anno, bonus compresi, fino al 2026, con opzione per un altro anno.
Prima della Befana potrebbe esserci un summit a Roma tra il suo agente, Pisacane, e gli emissari del club canadese (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Toronto FC è interessato non solo ad uno ma bensì a due freschi campioni europei. Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scade la prossima estate, e le due parti non sono ancora riuscite a trovare un'intesa per un prolungamento. (Bluewin)
Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)
Ormai l'accordo è ad un passo Lorenzo Insigne non dovrà pagare le tasse sul ricco stipendio in arrivo da Toronto. (Tutto Napoli)
Non è escluso che il presidente Bill Manning decida di incontrare De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo. Tuttosport affronta l’argomento dell’ addio di Insigne al Napoli. (Il Napoli Online)
Le trattative tra il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più lontane da una buona conclusione. Da De Laurentiis un silenzio sibillino a questo rilancio che chiude cosi le porte al rinnovo (IamNaples.it)
Subito dopo, però, si è messo al lavoro per cercare di chiudere una trattativa importante con altri club. Ben 11,5 milioni di euro netti a stagione (Napoli Magazine)