Resa dei conti nel deserto. La forza dell'Inter contro la testa del Milan

Resa dei conti nel deserto. La forza dell'Inter contro la testa del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale SPORT

È una finale da oltre 15 milioni di euro, non proprio briciole in questo calcio a caccia di credito internazionale oltre che di titoli. Dall'entità delle cifre si capiscono i viaggi in Arabia e il progetto di giocarne all'estero anche qualcuna di campionato. L'Inter, la più titolata, è a caccia della quarta edizione di Supercoppa d'Italia che darebbe a Simone Inzaghi il certificato di allenatore più vincente di questo ciclo neroazzurro e la spinta ad affrontare un mese di gennaio scandito da una sequenza di sfide ogni tre giorni. (il Giornale)

Su altre fonti

Alle 20.00 italiane, il Derby della Madonnina che si terrà nella cornice dell'Arabia Saudita deciderà il vincitore della Supercoppa Italiana. Tutto pronto per la finalissima di questa sera tra Inter e Milan (Fantacalcio ®)

La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)

"Credo che l’Inter cercherà di fare l’Inter, negli ultimi anni difficilmente ho visto una squadra in difficoltà. Contro la Juventus hanno giocato un brutto primo tempo, migliorando nella ripresa - dice Ranocchia - La favorita è l’Inter, però è una finale. (Fcinternews.it)

Inter-Milan, orario e dove vederla (streaming e tv). Le probabili formazioni della finale di Supercoppa Italiana

Theo Hernandez e Lautaro invece sono un po’ appannati. La Supercoppa può cambiare la stagione del Milan? Albertini: "Sarebbe un trofeo bello da festeggiare, ma no, perché..." (Milan News)

E se la finale si decidesse ai calci di rigore? Milan con l'incubo Firenze (Milan News)

"La favorita è l’Inter, però è una finale. Ranocchia su Conceiçao: "Mi ha ricordato un po' il modo di fare di Conte. Resta comunque uno da scoprire" (Milan News)