Resa dei conti nel deserto. La forza dell'Inter contro la testa del Milan
È una finale da oltre 15 milioni di euro, non proprio briciole in questo calcio a caccia di credito internazionale oltre che di titoli. Dall'entità delle cifre si capiscono i viaggi in Arabia e il progetto di giocarne all'estero anche qualcuna di campionato. L'Inter, la più titolata, è a caccia della quarta edizione di Supercoppa d'Italia che darebbe a Simone Inzaghi il certificato di allenatore più vincente di questo ciclo neroazzurro e la spinta ad affrontare un mese di gennaio scandito da una sequenza di sfide ogni tre giorni. (il Giornale)
Su altre fonti
Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni dei nerazzurri di Simone Inzaghi e dei rossoneri di Sérgio Conceição secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola. Questa sera, alle 20:00 ora italiana, si disputerà all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita) il derby Inter-Milan, la finale della Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)
La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)
Oggi, lunedì 6 gennaio 2025, il derby di Milano si gioca in Arabia Saudita e mette in palio la Supercoppa italiana. I nerazzurri di Simone Inzaghi arrivano al grande appuntamento di Riyadh dopo il 2-0 rifilato in semifinale all’Atalanta, per i rossoneri di Sergio Conceicao pesa invece il successo in rimonta per 2-1 contro la Juve. (CremonaOggi)
Theo Hernandez e Lautaro invece sono un po’ appannati. La Supercoppa può cambiare la stagione del Milan? Albertini: "Sarebbe un trofeo bello da festeggiare, ma no, perché..." (Milan News)
Anche Demetrio Albertini, alla Gazzetta dello Sport, dice la sua sul derby di Supercoppa in programma stasera in Arabia. «L’Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. (Fcinternews.it)
Intervistato dai taccuini di Tuttosport l'ex difensore nerazzurro, oggi opinionista Mediaset, Andrea Ranocchia ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)