Visnadi: «Inzaghi intelligente, no al Manchester United! 2 motivi»

Visnadi, che reputa Inzaghi tra i migliori allenatori europei in circolazione nonché una persona intelligente, ha spiegato i motivi del rifiuto del mister dell’Inter al corteggiamento del Manchester United. INTELLIGENTE – Come già raccontato, Simone Inzaghi, corteggiato dal Manchester United, avrebbe rifiutato due volte il trasferimento in Premier League. Gianni Visnadi, su Radio Radio Mattino Sport e News, dice la sua sulla situazione: «Non escludo che lo United possa pensare a Inzaghi, che è uno dei migliori allenatori europei, ma escludo che lui possa considerare lo United. (Inter-News)

Su altri giornali

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, è tornato così sulla notizia dell'interessamento del Manchester United nei confronti di Simone Inzaghi: "Il Manchester United lo sta corteggiando da mesi e una telefonata (tramite intermediario) è arrivata anche di recente. (fcinter1908)

Il calendario in casa Inter è sotto la lente di tutti, in particolare dell’allenatore Inzaghi. I prossimi impegni ravvicinati saranno il principale banco di prova della stagione con l’obiettivo di impostare nel migliore dei modi il lungo prosieguo. (Inter-News)

Giuli analizza con toni aspri il presente, mettendone in rilievo le determinazioni aprioristiche e conflittuali che il consolidamento della tecnica, sia in senso teoretico che pratico oggettuale, pone. (Il Giornale d'Italia)

Inchiesta ultras, giornata importante: Inzaghi atteso a questo

Simone Inzaghi ha detto no al Manchester United, che si è interessato al tecnico nerazzurro attraverso un intermediario. Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, l'obiettivo era convincere l'ex Lazio ad accettare i Red Devils già a settembre, quando Erik ten Hag era decisamente in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto risulta al quotidiano romano, il contatto risale alla sosta di settembre, quando un intermediario ha proposto al tecnico dell'Inter il trasferimento in Premier League al comando di uno dei club più blasonati (e ricchi) al mondo. (Fcinternews.it)

L’inchiesta ultras ha vissuto nella giornata di oggi un momento importante, con l’allenatore Simone Inzaghi chiamato a raccontare la verità dei fatti come persona informata sulla vicenda. (Inter-News)