L'abito di Julianne Moore è oro vivo addosso (by Bottega Veneta)

Un fulmine dorato ha illuminato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 81. Julianne Moore in abito oro firmato Bottega Veneta ha catalizzato l'attenzione di tutti i fotografi vincendo, se non (ancora) il Leone d'Oro, sicuramente il premio (d'oro 24K) come migliore abito della serata. L'attrice de Il grande Lebowski, uno tra i suoi memorabili film diventato cult grazie alla sua immagine non convenzionale, ci aveva abituati a dei look quiet luxury più silenziosi composti da pezzi basic ma potentissimi come quel paio di jeans larghi memorabili immortalati per le vie di New York City dalla silhouette a prima vista scomoda ma in realtà così accomodante. (Marie Claire)

La notizia riportata su altri giornali

Il settimo red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2024 è dominato dalle creazioni griffate Loewe, uno dei brand più amati e apprezzati degli ultimi anni, grazie al clamoroso revamp conferitogli dal genio del direttore creativo Jonathan Anderson. (Vanity Fair Italia)

/16 Getty (Sky Tg24 )

Tutti i flash erano per loro. Illuminano il red carpet di Venezia 2024 Julianne Moore e Tilda Swinton, luminose e favolose sul tappeto rosso della sesta giornata della Mostra del Cinema. In Laguna per presentare la nuova pellicola di Pedro Almodoóvar, The room next door, le due attrici sessantatreenni hanno fatto brillare il Lido grazie al loro beauty look glowy. (Io Donna)

Mostra del cinema di Venezia 2024: la magnifica coppia Tilda & Julianne e tutti gli altri i look della sesta giornata (e i nostri voti)

Ecco le nostre pagelle dei look. Lady Gaga arriva a Venezia con il fidanzato Michael Polansky: baci davanti ai fotografi e look retrò (ilmessaggero.it)

Due bellezze agli antipodi quelle di Julian Moore e Tilda Swinton, che hanno attraversato insieme il red carpet del festival del cinema di Venezia per presentare il film al quale hanno lavorato insieme, l'attesissimo The room next door di Pedro Almodovar. (Elle)

Ma antidive - hollywoodiane approdano al Lido per accompagnare il nuovo film di Pedro Almodovar: è la prima volta che due icone della moda condividono un set. E il tasso di vero glamour alla Mostra è destinato a impennarsi (Vanity Fair Italia)