TMW Radio - Jacobelli: "La società ha fatto sapere che la fiducia in Fonseca non sia in discussione e su questa strada bisogna proseguire"

Jacobelli: "La società ha fatto sapere che la fiducia in Fonseca non sia in discussione e su questa strada bisogna proseguire" Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Xavier Jacobelli. La prossima sfida può essere decisiva per la credibilità di Fonseca? “C’è la partita con l’Udinese, ma poi a ruota c’è il Brugge martedì di Champions, poi la trasferta di Bologna e la sfida interna a chiudere il mese di ottobre con il Napoli (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Fiducia totale. La Gazzetta: "Milan senza dubbi: Fonseca l'uomo giusto" Scrive infatti questa mattina La Gazzetta dello Sport che da parte della dirigenza c'è fiducia totale verso l'operazione di allenatore e staff tecnico, anche perché il Milan non avrebbe dubbi: è "Fonseca l'uomo giusto" per questa squadra. (Milan News)

"Per far sì che ci possa essere una svolta devono accadere quelle 2-3 cose che ancora non sono successe. La squadra è discontinua durante la partita stessa, è come se vedessi uno che attacca e stacca la spina nel giro di 10 minuti. (Milan News)

Dopo un ottimo precampionato, la squadra di Paulo Fonseca ha raccolto solo due punti nelle prime tre partite contro Torino, Parma e Lazio salvo poi rialzare la test (TUTTO mercato WEB)

Garlando: "Urge un Leao trascinante. Sarà capitano? La fascia liquida non aiuta"

Fonseca in realtà una spiegazione logica l'ha data, dicendo che in questo momento serve continuità nelle idee e negli uomini. È, allo stesso tempo, il Milan dove giocano sempre più o meno gli stessi e quello che ha perso quattro delle prime nove partite stagionali. (La Gazzetta dello Sport)

La posizione del club rossonero sul futuro del tecnico è molto chiara. L'1-0 subito dal Bayer Leverkusen, maturato a seguito di una prova comunque da (Spazio Milan)

Questa mattina Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha scritto sulle colonne della rosea un pezzo sulla ripresa del campionato, prevista per questo weekend, concentrandosi in particolare sul calendario imminente e del prossimo futuro delle squadre big e in lotta per le zone alte della classifica. (Milan News)