Oristano Art Card: la carta comunale per gli acquisti di Natale
La carta, la cui validità sarà di 12 mesi, nasce per favorire la fruizione dei luoghi della cultura della città
Per i regali di Natale, quest’anno gli oristanesi possono contare su un’idea in più: la Oristano Art Card.
“Il messaggio che lanciamo è semplice: a Natale regala una card piena di cultura” dicono il Sindaco e Presidente della Fondazione Oristano Andrea Lutzu e l’Assessore alla Cultura Massimiliano Sanna. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altre testate
Antonio Morese, in arte Toni Santagata è entrato nel cuore degli italiani grazie alle trasmissioni come A come agricoltura e Canzonissima. Tra queste Padre Pio Santo della speranza, eseguita in Vaticano presso l’Aula Paolo VI la sera della canonizzazione del Santo. (Caffeina Magazine)
Gianni Rotice, Sindaco di Manfredonia, dopo la triste notizia della morte dello showman Toni Santagata, artista noto per aver esportato la cultura pugliese nel mondo. “Onoreremo, anche istituzionalmente, il suo rapporto speciale con la sua e nostra amata Manfredonia, affinché resti indelebile ed eterno”, conclude Gianni Rotice (StatoQuotidiano.it)
Corrispondente Rai dai Paesi dell’est europeo era stato anche direttore del tg1 Pugliese di Sant’Agata di Puglia, è morto a quattro giorni dal compleanno degli 86 anni. (Noi Notizie)
Addio a Toni Santagata: lutto nel mondo dello spettacolo, si è spento il cabarettista e cantautore pugliese. Tante le hit realizzate, soprattutto del folclore pugliese con “Lu maritiello” e “Quant’è bello lu primm’ammore”, conosciute praticamente a livello quasi mondiale (BlogLive.it)
In molti lo ricorderanno anche per il suo sorriso e per il suo aspetto giovanile che trasmetteva serenità ed allegria. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. (Puglia Reporter Notizie)
Ma questo non esclude che le famiglie abbiano la voglia e il desiderio di trascorrere un Natale fatto anche di normalità. L’intento è far rivivere le città e diffondere il calore della socialità.Nella provincia di Oristano nei primi nove mesi hanno cessato 129 imprese del commercio e 34 nel settore della ristorazione. (Sardegna Reporter)