📢 Scambio Biraghi-Spinazzola, è fatta: ecco cosa cambia al fantacalcio

Scambio Biraghi Spinazzola – Prime manovre di calciomercato per Napoli e Fiorentina che, oltre a inaugurarsi il proprio 2025 in campo (sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00 la sfida valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A tra le due squadre) concludono il primo affare della sessione invernale di calciomercato. I partenopei arrivano dalla vittoria per 3-1 conquistata in casa dell’Udinese e hanno espresso la chiara volontà di acquistare un terzino sinistro che possa dar man forte a Olivera, dato che Spinazzola non ha mai convinto a pieno Antonio Conte nel ruolo di laterale difensivo mancino. (FantaMaster)

Su altri giornali

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Napoli e Fiorentina stanno lavorando a uno scambio tra esterni mancini: Leonardo Spinazzola, dopo appena sei mesi, potrebbe salutare gli azzurri e trasferirsi in Toscana, con Cristiano Biraghi invece.. (Tutto Napoli)

Foto di Stefano D’Offizi NAPOLI FIORENTINA BIRAGHI SPINAZZOLA – Cambiano (parzialmente) i nomi coinvolti sull’autostrada Firenze–Napoli, così come le prospettive economiche delle operazioni imbastite, ma non certamente la sostanza. (Europa Calcio)

Biraghi affascina il Napoli, è in pole per gennaio: la posizione dell’agente

Biraghi vicino a prendere il posto dell’ex Roma, ma dipenderà anche da come si muoveranno le altre squadre interessate. (IlNapolista)

Gli azzurri si sono catapultati sull'esterno poiché non soddisfatti delle prestazioni di Leonardo Spinazzola, che potrebbe fare la strada inversa e quindi approdare in Piazza della Signoria. Biraghi è ormai alla frutta con Palladino, il terzino vuole assolutamente cambiare aria per tornare ad essere protagonista nel campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina lo libera e Giuffredi, il suo manager, è contento di portarlo in azzurro. Ma non è un'intesa semplicissima". (CalcioNapoli1926.it)