Val Carazzagno (Belluno) – 55enne cade in dirupo per 200 mt

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Periodico Daily INTERNO

Un uomo di 55 anni di Padova è morto dopo essere scivolato in un dirupo, precipitando nel vuoto per oltre 200 metri. Il fatto è avvenuto in Val Carazzagno sopra il lago di Arsié, nel Bellunese. Il ritrovamento del corpo è avvenuto oggi, dopo che dell ... (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’operaio, che insieme ad un amico, è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Immediata la richiesta di aiuto che ha portato ai 1400 metri di quota l’elicottero di sanitari del Suem…Continua a leggere → L’escursionista stava percorrendo un sentiero quando si è accasciato al suolo. (La Prima Pagina)

La morte è avvenuta all’istante.…Continua a leggere → Salvatore Mazzone è caduto da un’altezza di circa tre metri battendo il capo. (La Prima Pagina)

Un uomo di 55 anni, Alfonso Favero, originario di Padova è precipitato in un dirupo dopo aver fatto un volo di 200 metri. La tragedia sabato mattina dopo le 9 in val Carazzagno nei pressi del lago di Corlo. (Solo News)

L'allarme è scattato in mattinata ma la caduta fatale potrebbe risalire a ieri. Un escursionista padovano in vacanza ad ... (Corriere Alpi)

Alfonso Favero, padovano di 55 anni, domiciliato a Forcelletta di Arsiè, è stato ritrovato in una ripida scarpata in Val Carazzagno, sopra il lago di Arsiè. (La Prima Pagina)