7-8 agosto: uscite, cene e la notte con Samuel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Petrolini non dà segnali di turbamento dopo il parto e l'occultamento del corpicino. Nelle ore successive esce con le amiche e poi cena in famiglia mangiando una pizza, in compagnia anche della nonna. Passa poi la notte in compagnia di Samuel, il suo ragazzo, proprio in quella taverna dove meno di 24 ore prima aveva dato alla luce il loro bambino. Nel frattempo, l'intera famiglia si prepara per una vacanza a New York: la partenza è prevista per la mattina di due giorni dopo. (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
Viene descritto così Samuel, fidanzato di Chiara Petrolini, la 21enne ai domiciliari per omicidio premeditato e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino di una villetta nel Parmense. (Today.it)
Probabilmente durante la notte tra il 6 e il 7 agosto, Chiara Petrolini partorisce in casa dopo aver effettuato, nelle settimane e nei mesi precedenti, diverse ricerche online su "come partorire il secondo figlio". (il Resto del Carlino)
Come riporta la 'Gazzetta di Parma', a dirlo, per voce... "Sono frastornato. (Virgilio)
La Procura di Parma, che ha curato le indagini, dovrà rivolgersi al Comune di Traversetolo per effettuare la registrazione di nascita e morte del neonato. In Italia, il diritto all’identità è sancito dalla legge. (La Stampa)
Allora sì, c’è un giudice a Berlino. C’è un giudice serio a Parma, che svolge le indagini senza sgomitare per avere le prime pagine dei giornali, senza mettere gli indagati a disposizione del linciaggio mediatico, che non fanno conferenze stampa premature, che rispettano le persone sotto inchiesta anche se sospettate di aver commesso crimini orrendi. (L'HuffPost)
Lo dimostrerebbero i suoi comportamenti, mirati a nascondere a tutti il proprio stato, la scelta di non sottoporsi mai ad accertamenti medici, ma di affidarsi a ricerche online per capire come abortire o indurre il parto, insomma per perseguire il proprio obiettivo. (ilmessaggero.it)