Six Kings Games, Alcaraz raggiunge Sinner in finale: battuto Nadal in due set

La finale del Six Kings Slam sarà tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: il giovane spagnolo supera il più esperto connazionale Rafael Nadal con un doppio 6-3 in semifinale e sabato affronterà il quasi coetaneo altoatesino. Nadal ci prova in tutti i modi, sfoggiando anche numeri d'alta scuola dei bei tempi del Nadal invincibile, ma Alcaraz è lì per giocare e per vincere e parte subito fortissimo conquistando il break in apertura che non lascia scampo al mancino di Manacor (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

A Malaga saranno uno di fianco all'altro, oggi si sono ritrovati di fronte, uniti poi da abbracci e sorrisi a rete al termine dell'incontro. Lo spagnolo ha vinto il derby del cuore contro Rafael Nadal, battuto con un doppio 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. (Sky Sport)

Carlos Alcaraz batte Rafa Nadal ed è in finale al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Alcaraz si è imposto sul connazionale per 6-3, 6-3, in un’ora e 18 minuti e affronterà nell’ultimo atto Jannik Sinner, che ieri ha sconfitto nell’altra semifinale il serbo Novak Djokovic. (LAPRESSE)

Tutto come da copione. Carlos Alcaraz (n.2 del mondo) si è fatto distrarre dai sentimenti e ha battuto Rafa Nadal nella seconda semifinale del Six Kings Slam a Riad. (OA Sport)

Six Kings Slam, aggiornamenti delle semifinali del torneo-esibizione in diretta: Sinner-Djokovic e Alcaraz-Nadal

Lo spagnolo si Murcia ha vinto il suo «derby del cuore» contro Rafael Nadal, battuto con un doppio 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. Una sfida dal sapore speciale, l'ultima tra allievo e maestro prima del ritiro di Nadal che avverrà a Malaga, alle Finali di Coppa Davis. (Corriere del Ticino)

Il tennista spagnolo, numero 2 del ranking Atp, ha superato in semifinale, in un derby tutto spagnolo, Rafael Nadal, che ha già annunciato il ritiro dal tennis giocato dopo la Coppa Davis. (Tiscali)

2-3: Nadal tiene il passo Seppur indietro di un break, Nadal in questo momento sembra solido e si porta a casa il servizio. (Eurosport IT)