Cagliari-Milan, Di Marzio: “I tifosi, tornando da Madrid, mi avevano detto …”

A Sky Sport Gianluca Di Marzio, dopo Cagliari 3-3 Milan, ha raccontato cosa gli hanno detto i tifosi rossoneri di ritorno da Madrid. Redazione PM 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 12:46) Ieri pomeriggio, in occasione della dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, il Milan di Paulo Fonseca ha pareggiato 3-3 in casa del Cagliari allenato da Davide Nicola. Dopo la partita, a Sky Sport il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha dato la sua opinione sulla squadra ed ha raccontato anche un aneddoto riguardante i tifosi rossoneri. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il ritorno sulla terra. Il CorSera: "Come una sconfitta. Milan senza difesa" Per l'ennesima volta in stagione il Milan si è ridimensionato. L'effetto Madrid, a differenza di quello del derby, è svanito dopo appena una partita, perché mai nessuno avrebbe immaginato un pareggio, rocambolesco come quello di ieri, contro il Cagliari (Milan News)

Come sottolineato da Opta, con la doppietta odierna contro il Cagliari, Rafael Leao ha trovato la sua 50ª rete in Serie A; l’ultima volta che il portoghese aveva realizzato due gol nello stesso match di campionato risaliva al 4 giugno 2023 contro l’Hellas Verona. (Fantacalcio ®)

Il Milan viene ripreso dal Cagliari. (Calciomercato.com)

Disastro Theo Hernandez: "Il peggiore. Radar in tilt: ha il 3-3 sulla coscienza". Voti tra il 4 e 4,5

"Milan, Zappa sui piedi. Il quoridiano analizza il pareggio tra rossoneri e Cagliari, un punto che pesa p (TUTTO mercato WEB)

Da Madrid a Cagliari, è cambiato tutto. Il QS: "Le due facce del Diavolo" In qualche modo la partita di ieri pomeriggio ha dato ragione all'allenatore rossonero, ma c'è da dire che c'è una grossa dose di colpe che vanno divise tra tutti. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport 4.5: "IL PEGGIORE. Fonseca, è un eufemismo, dice che poteva difensre meglio. Disastro Theo Hernandez: "Il peggiore. Radar in tilt: ha il 3-3 sulla coscienza". Voti tra il 4 e 4,5 (Milan News)