Presi i presunti killer di Michele Cilli, mistero sul movente Foto e video

Importante svolta nelle indagini relative alla sparizione del 24enne Michele Cilli, sparito nel nulla la notte tra il 15 e il 16 gennaio.

Pertanto, sulla scorta degli elementi rassegnati dal Pubblico Ministero, il G.I.P. ha accolto la richiesta di custodia cautelare in carcere nei confronti di Sarcina, indagato per l’omicidio di Michele Cilli

Questi elementi vengono contestati a Borraccino che, oltre ad essere indagato per favoreggiamento, è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere perché, in concorso con Sarcina, ha soppresso il cadavere di Michele Cilli. (BarlettaLive)

Ne parlano anche altri media

La conferma della dinamica è arrivata dalle immagini di telecamere di sorveglianza, da dichiarazioni di alcuni testimoni e dai tabulati telefonici Rischia un processo per omicidio stradale il 33enne Dario Sarcina, in carcere da ieri con l'accusa di aver ucciso e distrutto il cadavere del 24enne Michele Cilli, scomparso a Barletta nella notte fra il 15 e il 16 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli elementi chiave. Gli inquirenti hanno stretto il cerchio su Sarcina e Borraccino a seguito di diversi elementi difficili da trascurare. Nel corso dell'odierna conferenza stampa, è stato menzionato anche un paio di occhiali, presumibilmente appartenenti al giovane Cilli (Today.it)

Con Michele c’era un legame speciale, era il mio bambino: l’ho cresciuto da sola da quando aveva 3 anni. L'omertà, però, così come anche scritto dal gip nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due arrestati di questa amttina, è stata una costante di tutta la vicenda Cilli. (BarlettaLive)

I poliziotti l’hanno ritrovata il 31 gennaio a tre chilometri da Barletta, con dentro un paio di occhiali che apparterrebbero a Michele Cilli. Il procuratore di Trani, Renato Nitti, ha dichiarato che Sarcina e Cilli si conoscevano e avevano avuto dei trascorsi, durante i quali Sarcina aveva minacciato la vittima. (Il Fatto Quotidiano)

Quello che ha subito mio figlio è stato atroce" ha dichiarato la donna ormai distrutta dal dolore che solo una mamma che perde un figlio può capire . "Sentivo che era successo qualcosa di grave, non sentivo più il battito del cuore di mio figlio. (Fanpage.it)

Martedì 22 marzo 2022 - 12:17. Barletta, Michele Cilli ucciso e bruciato: 2 arresti. La polizia ricostruisce ogni fase del brutale delitto. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 mar. La vettura con a bordo Cilli, è stata ripresa entrare all’interno di un garage, dove è rimasta circa mezz’ora (Agenzia askanews)