Improta: ”Cosa mi aspetto dal 2025? Sarà ancora migliore, ne sono convinto”

Improta: Cosa mi aspetto dal 2025? Sarà ancora migliore, ne sono convinto. Conte ha rilasciato una dichiarazione dicendo: ‘Nessuno si aspettava un Napoli con 41 punti’. No, ha sbagliato! Perché …” Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Gianni Improta. Queste le sue parole: “Vanno fatti gli elogi a Conte, perché anche lui giustamente ha optato per la scelta di Raspadori, che andava fatta forse anche qualche minuti prima. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. (Tutto.TV)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Benvenuti al primo giorno del 2025 con l’oroscopo di Paolo Fox! Questo è il momento ideale per scoprire cosa riservano le stelle per il vostro segno zodiacale. L’anno nuovo porta con sé nuove opportunità, sfide e sorprese. (Oroscopo Più)

Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 1 gennaio 2025

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

Atalanta da Scudetto? Marco Giannitti, direttore sportivo di – tra le altre – Frosinone e Perugia, analizza il campionato di Serie A a Tuttomercatoweb. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)