Juventus, cosa manca per chiudere l'affare Koopmeiners?

Massima per il suo trasferimento alla Vecchia Signora. Bianconeri forti quindi dell'intesa e della volontà del calciatore di trasferirsi all'ombra della Mole. Cosa manca quindi per chiudere la trattativa? Al momento manca l'accordo tra la Juventus e l'Atalanta. Il club bergama (ilBianconero)

Su altre fonti

Koopmeiners resta uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus, ma per affondare il colpo con l'Atalanta serve un tesoretto che può essere messo da parte con delle cessioni. La Dea continua a valutare il suo centrocampista ancora 60 milioni, mentre a Torino sembrano disposti ad arrivare a 45 e puntano ad avvicinarsi alla richiesta attraverso bonus di vario tipo. (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners vuole solo la Juve (c'è ancora distanza). L'Atalanta rilancia per O'Riley (TUTTO mercato WEB)

Ci sono delle importanti e nuove notizie che arrivano per quanto riguarda quello che è il futuro di Teun Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che gli ha dato il via libera. (ControCalcio.com)

Due ne fanno uno, nuovi colpi per la Dea: Brescianini e O’Riley. E poi Koop…

L'estate di Teun Koopmeiners non è stata come l'aveva immaginata. Dopo la gioia per la vittoria in Europa League, ha dovuto saltare l'Europeo con la sua Olanda a causa di un infortunio. Tuttavia, il centrocampista dell'Atalanta potrebbe presto cambiare casacca, passando dalla Dea alla Juventus (Tutto Atalanta)

Koopmeiners vuole la Juve, e basta. Il giocatore dell'Atalanta ormai da tempo si è promesso ai bianconeri e non ha intenzione di mollare il colpo. La Juve lo vuole a tutti i costi ma non che non ha intenzione di andare oltre i 40 milioni, nonostante il tesoretto che potrebbe accumulare dalla vendita di Soulé, con il suo futuro sempre più lontano da Torino. (Sport Mediaset)

Dopo la partenza di alcuni giocatori chiave, il club nerazzurro è determinato a rafforzare il suo organico per affrontare al meglio le sfide future. Ma tutto fa presagire che gli acquisti che sta perfezionando l'Atalanta andranno poi a liberare la cessione di Teun Koopmeiners. (Tutto Atalanta)