Genoa, Vieira: “Ho chiesto ai giocatori di mettermi in difficoltà. Gollini non è pronto””
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira si è presentato davanti alla stampa a due giorni dalla sfida tra il suo Genoa e l’Udinese, match che si disputerà in casa dei fruliani, al BlueEnergy Stadium. Una gara cruciale per entrambe le squadre: da una parte i liguri, che cercano di uscire dalla zona calda della classifica, dall'altra i friulani, forti delle buone prestazioni casalinghe, desiderosi di consolidare l'andamento positivo davanti ai propri tifosi. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
Solo due giorni di lavoro separano la Bartoccini MC Restauri Perugia dal match casalingo di domenica 1 dicembre contro Smi Roma Volley. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E ha continuato: "La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità. "E’ stata una settimana dove abbiamo lavorato veramente bene. Ho visto un gruppo concentrato. (Fantacalcio ®)
La cosa che ho chiesto ai giocatori è di mettermi in difficoltà quando dovrò scegliere i titolari. Mi piace la competizione tra i giocatori in allenamento perché porta le seduta ad altissimo livello. (Tuttosport)
"C’è ancora una giornata prima di prendere le decisioni finali. In porta hai deciso chi sarà il titolare? E' una delle domande poste in conferenza stampa Patrick Vieira, allenatore del Genoa che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Leali sta facendo benissimo. (Tutto Juve)
Il Napoli cerca di consolidare la vetta contro un Torino desideroso di riscatto. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Torino’ (Terzo Tempo Napoli)
«Sono un paio di giorni che ci stiamo concentrando su loro. Ci sono ancora elementi poco conosciuti, sappiamo che vogliono giocare dal basso, come noi». Kosta Runjaic ha inquadrato le caratteristiche del Genoa nel corso della conferenza stampa odierna. (Pianetagenoa1893.net)