Genoa, Vieira: “Ho chiesto ai giocatori di mettermi in difficoltà. Gollini non è pronto””

Patrick Vieira si è presentato davanti alla stampa a due giorni dalla sfida tra il suo Genoa e l’Udinese, match che si disputerà in casa dei fruliani, al BlueEnergy Stadium. Una gara cruciale per entrambe le squadre: da una parte i liguri, che cercano di uscire dalla zona calda della classifica, dall'altra i friulani, forti delle buone prestazioni casalinghe, desiderosi di consolidare l'andamento positivo davanti ai propri tifosi. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli cerca di consolidare la vetta contro un Torino desideroso di riscatto. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Torino’ (Terzo Tempo Napoli)

Le Black Angels, undicesime con otto punti, vogliono cavalcare l’onda dopo i due successi consecutivi con Cuneo e Firenze: battere anche le capitoline, che stazionano momentaneamente in fondo alla classifica insieme a Cuneo con quattro punti, significherebbe lanciare davvero un gran segnale in ottica salvezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate» ha affermato il tecnico dell'Udinese in conferenza stampa (Pianetagenoa1893.net)

Genoa: Vieira, la nostra qualità un'arma contro Udinese

E ha continuato: "La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità. "Ha fatto bene tutta la squadra abbiamo fatto una bella prestazione collettiva. Ed è per quello che i giocatori fanno vedere la loro qualità quando una squadra gioca bene la qualità si vede sempre (Fantacalcio ®)

La cosa che ho chiesto ai giocatori è di mettermi in difficoltà quando dovrò scegliere i titolari. "E' stata una settimana in cui abbiamo lavorato veramente bene - ha spiegato il tecnico francese -. (Tuttosport)