Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, scopriamo il nuovo GDR Nintendo

Mario e Luigi: Brothership (Fraternauti alla carica, in italiano... chissà perché!) ha aperto l'ultimo Nintendo Direct, cogliendo alla sprovvista un po' tutti quanti. Il remake di Super Mario RPG è uscito su Switch solo lo scorso autunno, ed è passato appena un mesetto da quello di Paper Mario: Il Portale Millenario, perciò è stato insolito rivedere così presto un altro GDR sugli idraulici baffuti, soprattutto perché sono passati anni dalla release di un Mario e Luigi su Switch, nonché dalla bancarotta dello sviluppatore Alpha Dream. (Multiplayer.it)

Su altri media

Il nuovo Nintendo Direct, trasmesso oggi su tutti i canali Nintendo, parte col botto annunciando un nuovissimo capitolo di Mario & Luigi, apprezzata serie RPG dedicata a Mario. Il nome completo di questo titolo è Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica. (NintendOn)

Nel corso del Nintendo Direct del 18 giugno 2024, è stato ufficialmente annunciato Mario & Luigi Fraternauti alla carica, ultimo titolo della saga Mario & Luigi, inaugurata nel 2003 con Mario & Luigi: Superstar Saga. (Pokémon Millennium)

Nel corso del Nintendo Direct odierno è stato annunciato Mario & Luigi Fraternauti alla carica per Nintendo Switch, nuovo capitolo della mini serie di giochi di ruolo giapponesi che vede protagonisti i due fratelli idraulici. (Multiplayer.it)

I due idraulici Nintendo tornano protagonisti di un RPG. Pronti a imbarcarvi sull'Isola Solcamari per visitare il mondo di Elettria? (StartupItalia)

Il lancio è previsto per il 7 novembre 2024 in esclusiva, ovviamente, su console Nintendo Switch (che trovate su Amazon). Nintendo l'ha descritta come "un'avventura marittima che si svolge su isole misteriose". (Spaziogames.it)

I due fratelli saranno protagonisti di una nuova avventura, che vi farà esplorare isole e superare ostacoli di vario genere, tra cui nemici da sconfiggere con mosse evolute, chiamate evolved bros moves. (Tom's Hardware Italia)