Luna Rossa Prada Pirelli prova a rompere l’equilibrio con INEOS Britannia nella 4ª giornata di finali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL CALENDARIO DI MARTEDI' L’equipaggio italiano proverà a far valere la propria forza in acqua nelle due regate in programma, in onda su Italia 1 e sul sito di SportMediaset La differenza fra Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia é talmente labile che è difficile prevedere chi andrà ad affrontare Emirates Team New Zealand nella 37a America’s Cup. Un segnale potrebbe però arrivare nella giornata di martedì 1 ottobre quando i due team si sfideranno per la settima e ottava regata delle finali di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Su altri media

10.38 Buongiorno amici di OA Sport. Anche oggi atteso vento forte a Barcellona tra 16 e 21 nodi. L’onda sarà piuttosto alta, circa 90 centimetri. La vittoria di Luna Rossa in gara-6 – La strambata di Vegliani – Il programma delle regate (OA Sport)

Britannia conquista la 5^ vincendo su Luna Rossa, a seguito di un errore in partenza, con 12" di vantaggio. Domani la 7^ e l’8^ regata (Corriere TV)

Luna Rossa si riporta in parità 3-3 nella sesta regata delle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Penalizzata da un errore in partenza che compromette l'esito della prima... (Virgilio)

IL PROGRAMMA DELLE REGATE (Sky Sport)