Luna Rossa Prada Pirelli prova a rompere l’equilibrio con INEOS Britannia nella 4ª giornata di finali

Luna Rossa Prada Pirelli prova a rompere l’equilibrio con INEOS Britannia nella 4ª giornata di finali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL CALENDARIO DI MARTEDI' L’equipaggio italiano proverà a far valere la propria forza in acqua nelle due regate in programma, in onda su Italia 1 e sul sito di SportMediaset La differenza fra Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia é talmente labile che è difficile prevedere chi andrà ad affrontare Emirates Team New Zealand nella 37a America’s Cup. Un segnale potrebbe però arrivare nella giornata di martedì 1 ottobre quando i due team si sfideranno per la settima e ottava regata delle finali di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Su altri media

La barca italiana riesce quindi a rimediare all'errore della quinta regata con cui era cominciata la giornata odierna. La situazione dopo sei regate è di perfetto equilibrio: Ineos Britannia-Luna Rossa 3-3 (La Gazzetta dello Sport)

Luna Rossa si riporta così in parità nelle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. Si va avanti con un lungo duello di virate ma Ineos controlla e si porta sul 3-2. (Il Fatto Quotidiano)

Nuovi colpi di scena dopo le regate di domenica: prima la caduta dai foil di Luna Rossa nella quinta regata, poi la bella partenza che apre la strada verso la vittoria e il 3-3. (la Repubblica)

Luna Rossa va oltre i 100 all’ora. Spithill: “Non so se la controlliamo davvero”

BARCELLONA – Tutto sotto controllo? Impossibile. Forse nulla, però intan… (la Repubblica)

Domani la 7^ e l’8^ regata Serie in perfetta parità: 3-3. (Corriere TV)

Gli Azzurri perdono la prima regata e si riscattano nella seconda. Oggi giornata di recupero delle gare di sabato (Il Faro online)