Luna Rossa Prada Pirelli prova a rompere l’equilibrio con INEOS Britannia nella 4ª giornata di finali

IL CALENDARIO DI MARTEDI' L’equipaggio italiano proverà a far valere la propria forza in acqua nelle due regate in programma, in onda su Italia 1 e sul sito di SportMediaset La differenza fra Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia é talmente labile che è difficile prevedere chi andrà ad affrontare Emirates Team New Zealand nella 37a America’s Cup. Un segnale potrebbe però arrivare nella giornata di martedì 1 ottobre quando i due team si sfideranno per la settima e ottava regata delle finali di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Su altri media

10.38 Buongiorno amici di OA Sport. Anche oggi atteso vento forte a Barcellona tra 16 e 21 nodi. L’onda sarà piuttosto alta, circa 90 centimetri. La vittoria di Luna Rossa in gara-6 – La strambata di Vegliani – Il programma delle regate (OA Sport)

Rinfresca i tifosi inglesi e italiani che già a metà mattinata occupano un posto a terra davanti ai maxischermi nel Race Village e nelle Fanzone. Si diverte a ballare con le sue raffiche attorno ai 21 nodi, limite massimo per regatare, tiene in sospeso le gare come è successo domenica, per poi calare dispettoso e rendere po… (la Repubblica)

Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 3-3 maturato nei primi tre giorni di regate. Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup (ilmessaggero.it)

Luna Rossa risponde a Ineos, la finale di Vuitton Cup resta in parità: 3-3

Nel primo match race di giornata, l’AC75 con al timone il duo composto dal siciliano Francesco Bruni e dall’australiano Jimmy Spithill ha commesso un errore in fase di pre-partenza ed è scesa dai foil. (Giornale di Sicilia)

Domani la 7^ e l’8^ regata Ancora una regata a testa. (Corriere TV)

In particolare, nell’approccio finale verso la linea, quando alla partenza mancava circa un minuto, la barca italiana ha sempre cercato di incrociare da dietro la scia di Ineos Britannia per spostarsi sulla destra del lato della partenza. (La Gazzetta dello Sport)