VIDEO/ Osimhen scatenato all'arrivo a Istanbul: il Napoli lo darà al Galatasaray

Ad attenderlo all'aeroporto di Istanbul, in piena notte, erano in migliaia, con la tv ufficiale del Galatasaray che ha seguito il suo viaggio da Napoli in diretta. Victor Osimhen atterra nella sua nuova casa da uomo felice: indossa subito la sciarpa con i colori del club, salta, canta, balla e porta anche l'indice al naso, come per zittire i critici. Il Galatasaray al momento ha ufficializzato soltanto l'esistenza di una trattativa in corso, per quella del trasferimento manca comunque poco. (RaiNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro". (Il Mattino di Padova)

Osimhen ritrova Mertens: tutti i numeri nei due anni al Napoli (Tutto Napoli)

Tutto fatto per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. E’ arrivato anche il commento del direttore sportivo del club turco. (Spazio Napoli)

Osimhen show a Istanbul: l’accoglienza da brividi, le prime parole e la reazione di Gundogan

Non solo: il suo volo è stato anche tra i più tracciati su FlightRadar24 con oltre trentamila persone collegate per scoprire quando sarebbe arrivato ad Istanbul il nuovo attaccante del Galatasaray. Ieri era il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante è atterrato nella ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen nella notte è sbarcato a Istanbul per cominciare la sua nuova avventura al Galatasaray e l’accoglienza dei tifosi è stata incredibile (CalcioMercato.it)