Ranieri: “La scelta su Cristante, Dovbyk e Celik! Così vedo Soulé, Pellegrini, Dybala e Hummels”
"Deve innanzitutto tornare in una buona condizione fisica, perché i vari infortuni prima, l'influenza dopo, un fisico del genere viene debilitato più che un giocatore di una taglia minore di Dovbyk. Dopo dobbiamo noi capire come lui va servito. L'ho spiegato, l'ho fatto vedere, ma certamente anche lui si deve mettere a disposizione. La prima cosa per lui è rimettersi al 100%, perché quando un giocatore della sua stazza non sta al 100% è così non rende (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Ecco le parole dell'allenatore giallorosso. Ci può dare un aggiornamento sui giocatori? Celik ha recuperato? E Soulé, un investimento del Club, che momento sta vivendo? (AS Roma)
Sono 50 e 50, ma penso a tutto insieme alla società. (Eurosport IT)
La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il tecnico dei giallorossi alla vigilia del match contro i portoghesi: "Prossimo allenatore? Ci stiamo pensando" (LAPRESSE)
Nessuna indicazione di formazione in vista della partita di domani: «Decido domani mattina». Poi sul nuovo allenatore: «Sto lavorando sia come allenatore che come dirigente. (ilmessaggero.it)
"Ho recuperato tutti tranne Cristante. Presso la sala Champions di Trigoria, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione al match tra la Roma e il Braga. Il match è in programma domani alle ore 18:45, allo Stadio Olimpico, ed è la sesta giornata della fase campionato di Europa League. (Voce Giallo Rossa)