L'aggressione di Cicalone e della videomaker nella metro A

L'aggressione di Cicalone e della videomaker nella metro A
Approfondimenti:
Repubblica Roma INTERNO

Nel video di Welcome to favelas alcune immagini dell'aggressione dello youtuber romano Simone Cicalone e della sua videomaker mentre erano impegnati a registrare dei contenuti alla fermata della metro A Piazza di Spagno. Presente all'aggressione anche la parlamentare del M5s Ricciardi (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Ancora tensione sulla metro di Roma a causa dell'imperversare delle borseggiatrici. Dopo il video della rissa fra passeggeri e ladri di qualche giorno fa, sui social adesso è diventato virale un nuovo filmato: nelle immagini questa volta si vede un ragazzo che blocca due giovani donne. (Corriere TV)

È conosciuto principalmente per i suoi contenuti riguardanti il bodybuilding, l'alimentazione e lo stile di vita sano. Simone Cicalone è un influencer, youtuber e appassionato di fitness italiano. (Secolo d'Italia)

Lo youtuber anti borseggiatori denuncia,'aggredito in metro'

La Cgil ha chiesto al Prefetto di Roma di intervenire perché la presenza di un gruppetto di nerboruti pugili e campioni di arti marziali sta documentando nei social il loro presidio nella metropolitana Romana, realizzano video virali della loro attività come “dissuasori attivi” di borseggiatori. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Aggrediti in metro da una banda di borseggiatori. (Virgilio)