L'aggressione di Cicalone e della videomaker nella metro A

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Nel video di Welcome to favelas alcune immagini dell'aggressione dello youtuber romano Simone Cicalone e della sua videomaker mentre erano impegnati a registrare dei contenuti alla fermata della metro A Piazza di Spagno. Presente all'aggressione anche la parlamentare del M5s Ricciardi (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Simone Cicalone è un influencer, youtuber e appassionato di fitness italiano. È conosciuto principalmente per i suoi contenuti riguardanti il bodybuilding, l'alimentazione e lo stile di vita sano. (Secolo d'Italia)

A denunciarlo in un video pubblicato sui social è lo youtuber Simone Cicalone, l'ex pugile romano che ha dato vita alla squadra anti -... Aggrediti in metro da una banda di borseggiatori. (Virgilio)

Roma: militare fuori servizio blocca due borseggiatrici, poi le lascia andare via

La Cgil ha chiesto al Prefetto di Roma di intervenire perché la presenza di un gruppetto di nerboruti pugili e campioni di arti marziali sta documentando nei social il loro presidio nella metropolitana Romana, realizzano video virali della loro attività come “dissuasori attivi” di borseggiatori. (La Stampa)

Secondo quanto scritto dagli autori del video, il ragazzo è un militare fuori servizio e le due giovani donne sono borseggiatrici soprese in azione ai danni di un turista. Ancora tensione sulla metro di Roma a causa dell'imperversare delle borseggiatrici. (Corriere TV)