Parma, Pecchia verso la Roma: "Le parole di Ranieri? Sembra che lo squadrone siamo noi..."

Fabio Pecchia ha presentato così la sfida tra il suo Parma e la Roma, in programma domenica alle 12.30: "Dobbiamo fare grandi partite e soprattutto fare punti - le parole del tecnico in conferenza -. Questo è l'aspetto più importante, domani affrontiamo una grande squadra in un ambiente bellissimo e stimolante, che ha ritrovato serenità con Ranieri. Voglio vedere un Parma battagliero, che ha voglia di fare e confrontarsi con una squadra che ha un po' di tutto, qualità, struttura e forza fisica. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Pecchia, tecnico del Parma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfdia con la Roma. MIHAILA – “Valentin ho dovuto gestirlo ma oggi mi ha dato segnali molto positivi, sono... (SOS Fanta)

Allenatore Claudio Ranieri. Parma: domenica 22 dicembre alle ore 12:30. (Tuttocampo)

Il 17 giugno 2001 resta impresso nella mente dei romanisti. L'esultanza di Totti, la paura per l'invasione di campo prima della fine della partita e la gioia di Franco Sensi, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Pecchia: “Segnali positivi da Mihaila, Bernabé, quando torna Estevez e su Leoni…”

Svilar, Ryan, Marin; Angeliño, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Abdulhamid; Baldanzi, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski; Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Saelemaekers, Shomurodov, Soulé. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore del Parma in conferenza stampa: “Estevez non è grave, le assenze non mi hanno permesso di gestire la rosa” (Forza Parma)

La Roma ospita il Parma all’Olimpico: fischio d’inizio domenica alle 12.30. La squadra di Ranieri arriva dal successo per 4-1 contro la Sampdoria in Coppa Italia, ma lo scorso weekend ha perso 2-0 contro il Como in campionato. (La Gazzetta dello Sport)