Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Affari Tuoi e i pacchi ricchi, Toffanin debutta alla grande, Sciarelli batte Venier, Amadeus diverte con La Corrida

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Affari Tuoi e i pacchi ricchi, Toffanin debutta alla grande, Sciarelli batte Venier, Amadeus diverte con La Corrida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 20 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Noi E..." su Rai 1 a "This is Me" su Canale 5, ma c'è stato anche il ritorno di Belve, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. Alle prossime Olimpiadi nuova disciplina: Il lancio del pacchellotto #affarituoi pic. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Ieri sera è iniziato su Canale 5 This Is Me, il programma condotto da Silvia Toffanin che ricorda e celebra la carriera di alcuni ex volti del talent show Amici di Maria De Filippi dai loro esordi all’interno del programma fino ad oggi. (Gossip e TV)

La Rai non centra il tris nella giornata di mercoledì 20 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Il primo dei tre appuntamenti con lo show condotto da Silvia Toffanin, che celebra e racconta i grandi talenti nati ad Amici in 24 edizioni, ha toccato picchi di oltre 4.100.000 spettatori e sfiorato il 30% di share. (Mediaset Infinity)

Silvia Toffanin al settimo cielo: l’annuncio è davvero strepitoso. Cos’è successo dopo This is me

Da segnalare anche il fatto che 'La Corrida' di Amadeus sul Nove conferma il trend di crescita anche nella terza puntata e realizza 1.132.000 spettatori con il 6.1% di share, nella prima parte, 694.000 spettatori con il 7.2%, nella seconda. (Adnkronos)

Amici di Maria De Filippi è molto più di un programma. E che l'Italia continua a essere terra fertile di talenti pazzeschi. (DiLei)

Periodo d’oro per Silvia Toffanin che è destinata a diventare la punta di diamante di Mediaset. Dopo aver debuttato come letterina nel game show “Passaparola”, la Toffanin è riuscita a diventare una delle conduttrici più amate dal pubblico e più apprezzate dagli addetti ai lavori e dai colleghi per la sua professionalità ed eleganza. (L'Eco Del Litorale)