Tony Effe: «Il dissing con Fedez? È tutto un gioco. Io non sono misogino, il rap lo è»

Tony Effe: «Il dissing con Fedez? È tutto un gioco. Io non sono misogino, il rap lo è»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pensavo per via del dissing con Fedez. «Ma no, quello è il meno, è stato più facile da gestire. Si è trattato solo di una giornata in studio». E il post dissing? Le polemiche? Le reazioni? «Ma va’, non guardo niente: io seguo il flow». Tony Effe ha attirato l’attenzione di mezza Italia con il suo dissing contro Fedez, ma oggi minimizza e continua a ripetere che «è un gioco», che «fa parte del gioco», oppure ancora che «i dissing non si spiegano». (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Fedez vs Tony Effe e la spettacolarizzazione del conflitto, un’analisi del fenomeno sociale del dissing che, come per magia, trasforma le rivalità in opportunità (Recensiamo Musica)

Tapiro d'oro a Fedez I due arrestati sono Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno): «I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia - si legge in una nota dell'ufficio stampa della trasmissione -. (ilmessaggero.it)

Tony Effe e Fedez sono stati protagonisti del dissing che ha animato questo inizio di autunno. “Chi non è abituato a questo gioco non lo sa”. (Radio 105)

Breve storia dei dissing: da Bob Dylan e John Lennon a Fedez e Tony Effe

Dopo il Tapiro d'oro a Maria Rosaria Boccia per la prima puntata stagionale di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci punta ancora in alto, molto in alto, e rifila il poco ambito quadrupede-premio a Fedez, protagonista del gossip da inizio anno e al centro della polemica di questi giorni per il violentissimo dissing con il trapper Tony Effe. (Liberoquotidiano.it)

Il rapper, nel corso delle ultime settimane, è al centro dell'attenzione mediatica per tanti e diversi motivi. Prima c'è stato il caso di Chiara Ferragni, poi la separazione e ora il dissing con Tony Effe, e per ultimo lo scontro con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. (Movieplayer)

Una piccola cronistoria del dissing (Sky Tg24 )

Tony Effe: «Il dissing con Fedez? È tutto un gioco. Io non sono misogino, il rap lo è»